Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, il Cgb ritrova i tre punti. Brugherio ko, pareggia il Sasd

Primo Piano

Calcio, il Cgb ritrova i tre punti. Brugherio ko, pareggia il Sasd

calcioSeconda sconfitta in campionato per il Brugherio Calcio, che esce a mani vuote dalla trasferta contro la Casatese Rogoredo. I verdeblu tornano a casa senza punti, sconfitti 2-1, ma mostrano comunque un bel gioco dimostrando che la squadra può puntare a qualcosa di più della semplice salvezza, obiettivo primario della stagione. Nel primo tempo botta e risposta dagli undici metri, con i padroni di casa che passano in vantaggio ma il Brugherio che ritrova il pari dopo soli due minuti, con Fumarolo che non sbaglia il calcio di rigore. La Casatese passa in vantaggio, e chiude i conti, in apertura di secondo tempo e il Brugherio non riesce a reagire per ritrovare il pareggio.

Seconda vittoria invece per il Cgb, che può sorridere per l’importante successo in casa dell’Inzago, diretta concorrente nella lotta per la salvezza. Con un gol per tempo, a firma di Cauduro e Rosci, il Cgb mette in ghiaccio un match dominato per gran parte dei novanta minuti. I padroni di casa riaprono la partita a cinque minuti dalla fine, ma il Cgb non si scompone e torna a Brugherio che tre punti d’oro che gli permettono di abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Torna a far punti il Sasd, ma il pareggio può servire poco in questo momento. Contro il Don Bosco Cesano finisce 2-2 con il Sasd in vantaggio nel primo tempo con il gol di Cariati. Il Don Bosco riagguanta il pareggio dopo pochi minuti, e nel primo minuto del secondo tempo si porta in vantaggio. Sembra il preludio per l’ennesima sconfitta, ma al 90′ il Sasd riesce a pareggiare con Andreoni che finalizza al meglio una mischia. Il Sasd rimane comunque inchiodato all’ultimo posto in classifica, a quota due punti. Terza vittoria per la femminile del Sasd, 1-3 sul campo della Rodanese.

Tra le juniores, vittoria in goleada per il Brugherio, che rifila sette reti al Paderno Dugnano. Nei provinciali, il Sasd si riprende la vetta della classifica battendo 3-2 il Football Club Cernusco, il Cgb pareggia 1-1 contro l’Inzago.

Nel calcio a 5 sconfitta 5-6 per il Cgb in casa contro l’Olympic Morbegno. Dopo un primo tempo da incubo, con gli avversari avanti per 0-6, nella ripresa è tutto un altro Cgb: la doppietta di Sanvito e i gol di Castelli, Colombo e Nolgo però non bastano per raddrizzare la partita.

Prossimi impegni, 6/11/2016 ore 14.30: Brugherio – Cisanese; Cgb – Fara Olivana; Sasd – Cesano Maderno

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top