Connect with us

Noi Brugherio

Perquisizione, spunta la droga nascosta nella luce dell’auto

Cronaca

Perquisizione, spunta la droga nascosta nella luce dell’auto

Immagine di archivio dei Carabinieri di Brugherio. Foto di Raffaele Centonze

Immagine di archivio dei Carabinieri di Brugherio. Foto di Raffaele Centonze

Nascondiglio ingegnoso, ma non abbastanza. Settimana scorsa i Carabinieri hanno trovato cocaina nascosta nell’alloggiamento della luce interna di un’automobile. Era notte e i militari erano impegnati in un controllo della circolazione stradale in viale Lombardia. Lì hanno fermato un’auto con, al volante, un uomo di 24 anni. Disoccupato e, pare, con precedenti per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e reati di falso.

L’occhio attento dei Carabinieri si è diretto verso la luce interna dell’auto, dove sarebbero stati individuati 5 involucri contenenti circa 3 grammi di cocaina. La perquisizione si è quindi allargata all’abitazione del 24enne, che sarebbe di origine albanese, dove sarebbero state trovate in camera da letto una busta contenente una modica dose di marijuana, 3.700 euro che si sospetta provengano dall’attività di spaccio, 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
Nel corso del giudizio per direttissima l’arresto è stato convalidato ed il soggetto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Sempre nella stessa circostanza di controllo in viale Lombardia, gli uomini del’Arma hanno effettuato accertamenti su un soggetto 39enne di origine cubana, il quale è risultato gravato da un provvedimento di 2 anni e 4 mesi per violazioni in materia di immigrazione, resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato. L’uomo è stato condotto alla casa circondariale di Monza.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top