Connect with us

Noi Brugherio

Volley, sfide al quinto set: vincono i Diavoli, perde la Sanda

Primo Piano

Volley, sfide al quinto set: vincono i Diavoli, perde la Sanda

Hanno dovuto sudare sette camicie, e arrivare al quinto set, i Diavoli Rosa. La sfida casalinga contro i sardi di Sarroch sembrava un compito agevole per i rosanero, che infatti partono forte vincendo il primo set 25-19. Nonostante la spinta del pubblico però, Mandis e compagni iniziano a subire la risalita degli ospiti: il secondo set si conclude ai vantaggi, 24-26, mentre il terzo è nettamente vinto dai sardi, 17-25. Serve ora una svolta per non sprecare punti preziosi, e nel quarto set il risultato si ribalta. Nel tie-break i Diavoli fanno valere la legge del PalaKennedy e chiudono il match sul 3-2.

Decima sconfitta in campionato e situazione sempre più difficile per la Sanda Volley. Lo scontro diretto al PalaManzoni contro Volley Marudo finisce 2-3. A partire meglio è la Sanda: il primo set sembra il preludio per una vittoria scaccia-crisi, chiuso 25-16. Non è così però, con Marudo che torna subito in partita. Le ragazze allenate da Brambilla però si riportano davanti nel terzo set, ma ancora una volta non sfruttano il vantaggio e si fanno rimontare. Il quinto e decisivo set è equilibratissimo, si arriva fino ai vantaggi ma alla fine hanno la meglio gli ospiti, 17-19.

Il Cgb vince senza problemi, 0-3, sul campo del Robur. Per le ragazze della Polisportiva è l’undicesima vittoria in campionato.

Prossimi impegni, 11/02/2017 ore 21: Diavoli Rosa – Lombarda Motori Milano; Pro Patria Milano – Sanda; 19/02/2017 ore 18: S.Luigi Lazzate – Cgb.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top