Connect with us

Noi Brugherio

Il Brugherio Calcio ritrova la vittoria, primo successo per il Sasd. Cgb, pesante ko

Primo Piano

Il Brugherio Calcio ritrova la vittoria, primo successo per il Sasd. Cgb, pesante ko

brugherio calcio 2017

Dopo quattro partite senza vittoria, il Brugherio Calcio ritrova i tre punti battendo 3-1 in rimonta la Trevigliese. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti, che nei primi minuti della ripresa sorprendono la retroguardia verdeblu. La reazione è immediata, e il gol del pareggio arriva su rigore di Fumarolo dopo sei minuti. Passano 10′ e il Brugherio mette la testa avanti  grazie alla rete di Beretta. Ad arrotondare il risultato arriva l’autogol della Trevigliese, che regala così la prima vittoria del 2017 ai ragazzi di Del Popolo.

Sconfitta pesante in chiave retrocessione per il Cgb, che contro l’Accademia Cologno spreca due reti di vantaggio e butta via l’occasione per abbandonare l’ultimo posto in classifica. La partenza è infatti di marca gialloblu, e alla mezz’ora la squadra di Angellotti è davanti 0-2 grazie ai gol di Rosci e Risoli. Un minuto dopo però, il Cologno rientra in partita e a fine primo tempo il risultato è già sul 2-2. Nella ripresa il Cgb non reagisce alla rimonta e va addirittura sotto di due gol; la rete del 4-3 di Grosso alla mezz’ora è inutile

Dopo quattordici sconfitte e solamente quattro pareggi il Sasd trova finalmente la prima vittoria in campionato, che potrebbe forse dare la svolta a una stagione fin qui deludente. Contro il Vedano, squadra in lotta per la promozione, i biancoverdi fanno il massimo e, dopo un primo tempo equilibrato, trovano il gol del vantaggio a 5′ dalla fine con Pace. Nei minuti finale da registrare l’assalto del Vedano, che non si concretizza: risultato finale 1-0, speranze salvezza riaperte. Momento positivo anche il Sasd femminile, che con la vittoria per 6-0 contro la Rodanese si porta a pari punti con la capolista Hsm.

Tra gli juniores, bella vittoria in trasferta per il Brugherio, 2-4 contro la Concorezzese; continua a vincere la capolista Sasd, 1-5 all’Albiatese; bene anche il Cgb, vittorioso 5-1 contro la Sovicese.

Nel calcio a 5 ancora una sconfitta per il Cgb, che continua a rimanere invischiato in zona playout: il Dairago vince 2-4.

Prossimi impegni, 12/02/2017 ore 14.30: Villa d’Almè – Brugherio; Cgb – Carugate; Sasd – S.G.Bosco Ceredo

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top