città
Incidente in via Kennedy: auto si ribalta, 82enne al pronto soccorso
Mattinata di concitazione, mercoledì 2 luglio, quando alle ore 11.30 una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta in via Kennedy, all’intersezione con via XXV Aprile, per un sinistro stradale.
Due le auto coinvolte, una delle quali si è completamente ribaltata a seguito dell’impatto.
Secondo le ricostruzioni, un’autovettura Volkswagen, proveniente da via XXV Aprile e guidata da una donna di 82 anni, è stata urtata da una Toyota, guidata da una donna di 87 anni, che procedeva su via Kennedy. Entrambe residenti in città
A seguito dell’impatto, il veicolo Volkswagen si è ribaltato. Sul posto è giunta l’ambulanza in codice rosso, temendo il pericolo di vita per le persone coinvolte nello scontro. È poi ripartita in codice verde, trasportando la 82enne al Pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate per accertamenti. Non conosciamo le sue condizioni attuali, ma la scelta del codice verde lascia immaginare che le sue situazioni non siano preoccupanti.
Oltre all’ambulanza e all’auto medica, sul posto è giunta anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Monza per mettere in sicurezza il veicolo ribaltato e l’area circostante.
Le indagini sono in corso per accertare le eventuali responsabilità.


