Connect with us

Noi Brugherio

Servizio lento, cameriere accoltellato in Calabria, due arresti: uno a Brugherio

Cronaca

Servizio lento, cameriere accoltellato in Calabria, due arresti: uno a Brugherio

Nela notte tra venerdì e sabato, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Brugherio e della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto (provincia di Crotone), hanno dato esecuzione, nei rispettivi territori di competenza, a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere per “tentato omicidio in concorso”, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Crotone su richiesta della locale Procura, nei confronti di I. F., 30enne, residente a Isola di Capo Rizzuto, e G. F., 35enne, residente a Brugherio.

Gli arresti sono legati all’accoltellamento di un cameriere 32enne avvenuto lo scorso 14 agosto in un ristorante di Isola di Capo Rizzuto. Autore dell’accoltellamento è un 59enne, già arrestato poco dopo il fatto, che avrebbe colpito con diversi fendenti, spiegano i Carabinieri, per motivi verosimilmente riconducibili alla lentezza del servizio. I due arrestati sabato avrebbero, secondo le articolate indagini, tenuto ferma la vittima mentre veniva accoltellata.


L’esecuzione delle misure è stata effettuata contestualmente sia a Isola di Capo Rizzuto che a Brugherio e i loro destinatari, al termine delle attività di rito, sono stati associati alle Case Circondariali di Crotone e Monza, venendo messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top