Connect with us

Noi Brugherio

La parità tra uomini e donne che ancora non c’è, nell’Agorà democratica (in presenza) di giovedì 18

Una delle immagini scelte per promuovere le Agorà democratiche

Politica

La parità tra uomini e donne che ancora non c’è, nell’Agorà democratica (in presenza) di giovedì 18

“Donne e uomini insieme: la parità che vogliamo” è il tema della Agorà democratica promossa dal Partito Democratico giovedì 18 novembre alle 21, presso il Salone Berlinguer. Dopo la prima agorà, in videoconferenza, sul tema dell’istruzione, questa volta l’incontro è in presenza. I posti disponibili sono 40, ci si iscrive cliccando qui.

«La crisi pandemica – spiega Dominique Sabatini, tra gli organizzatori, consigliera comunale della lista civica Brugherio è tua! – ha messo ancora più in luce quelle che sono le discriminazioni e gli ostacoli che le donne sono costrette ad affrontare quotidianamente, nei più disparati ambiti delle proprie vite».

La serata «di dialogo e condivisione», vuole portare i partecipanti a «confrontarci e discutere proprio su queste disparità legate al tema della parità di genere, per ragionare insieme su qualche proposta concreta da portare avanti, affinché le difficoltà che le donne riscontrano nelle loro vite si riducano sempre di più e si raggiunga una reale parità».

Continue Reading

More in Politica

To Top