Connect with us

Noi Brugherio

Lunedì 15, incontro con il consigliere Gigi Ponti su “Ricostruiamo il servizio sanitario lombardo”

Il consigliere regionale Gigi Ponti (foto dal sito di Regione Lombardia)

Politica

Lunedì 15, incontro con il consigliere Gigi Ponti su “Ricostruiamo il servizio sanitario lombardo”

Lunedì 15 novembre alle ore 21 in Aula Consiliare (piazza Cesare Battisti), il PD Brugherio propone un momento di incontro e di dibattito con il Consigliere Regionale Gigi Ponti sul tema della sanità lombarda.

«Da anni – affermano gli organizzatori – il PD sta portando avanti la discussione sulla necessità della riforma della Sanità Lombarda, in particolare sul sistematico indebolimento della sanità territoriale che si è rivelato in tutta la sua pericolosità con la pandemia, che affligge la nostra città da anni e su cui già nelle scorse settimane abbiamo voluto riaccendere l’attenzione». 

L’incontro di lunedì vuole essere «un momento importante in cui tutta la cittadinanza potrà ritrovarsi, discutere e riflettere su un tema fondamentale come il diritto alla salute».

Il momento è opportuno, sostengono i referenti del PD cittadino, anche perché «in questi giorni in Consiglio Regionale il PD e le altre forze progressiste stanno avanzando proposte di miglioramento e di riforma di un sistema che Moratti e Fontana vorrebbero mantenere così com’è. In questa discussione diverse questioni che colpiscono Brugherio potrebbero vedere una risoluzione».

L’ingresso è libero, necessario il Green Pass.

Continue Reading

More in Politica

To Top