Connect with us

Noi Brugherio

Ecco le schede dei seggi brugheresi: gialla al Senato e rosa per la Camera dei deputati

Politica

Ecco le schede dei seggi brugheresi: gialla al Senato e rosa per la Camera dei deputati

Un nome per il candidato maggioritario, i loghi dei partiti che lo sostengono affiancati dal listino proporzionale. Ecco come si presenteranno le schede elettorali per le votazioni politiche di domenica 25 settembre: seggi aperti dalle ore 7 alle 23. Clicca di seguito per vedere il fac simile della scheda rosa per l’elezione dei membri della Camera e la scheda gialla per l’elezione dei membri del Senato.

Si può votare in due modi: mettendo una X sul simbolo di un partito, il voto va al partito scelto e anche al candidato uninominale. Mettendo una X sul nome del candidato uninominale, il voto va a lui e viene distribuito tra i partiti che lo sostengono.

Domenica, in piazza Roma, erano presenti diversi  banchetti che proponevano i programmi dei partiti. Il Partito Democratico ha portato al gazebo il candidato Vincenzo di Paolo e l’europarlamentare Brando Benifei, che si sono fermati a dialogare con i passanti. Erano presenti, senza candidati ospiti, anche i banchetti di Azione con Italia viva, Unione Popolare con De Magistris, Verdi e sinistra.

Continue Reading

More in Politica

To Top