Connect with us

Noi Brugherio

Estate, la Biblioteca resta sempre aperta ma a luglio e agosto riduce gli orari

città

Estate, la Biblioteca resta sempre aperta ma a luglio e agosto riduce gli orari

Nessuna pausa per la Civica di via Italia che metterà a disposizione i propri servizi anche nel periodo più caldo, facendo compagnia ai cittadini che resteranno a Brugherio. Cambiano però gli orari. Dal 5 luglio al 28 agosto verranno rispettati i seguenti orari di apertura: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30; il giovedì dalle 17 alle 23.

Ricordiamo che fino al 29 luglio, dalle ore 20.30 alle ore 23, la Civica ospiterà i giochi da tavolo nel cortile interno: partecipazione libera e aperta a tutti dai 5 anni in su, anche su prenotazione. Si gioca in sicurezza nel rispetto delle norme antiCovid. Volontari di IncontraGiovani saranno a disposizione per aiutare nella scelta e nello svolgimento dei giochi.

Il prestito interbibliotecario verrà sospeso nelle due settimane centrali di agosto (richieste fino al 5 agosto e ripresa il 23 agosto). Inoltre, saranno disponibili postazioni studio anche in sala conferenze. Info: tel. 039 2893401 oppure inviando una mail a: biblioteca@comune.brugherio.mb.it.

Continue Reading

More in città

To Top