Connect with us

Noi Brugherio

Donna ucraina recupera portafoglio e bancomat rubati grazie all’intervento dei Carabinieri

città

Donna ucraina recupera portafoglio e bancomat rubati grazie all’intervento dei Carabinieri

Non capita spesso di recuperare il maltolto prima di fare la denuncia per furto. Ancor meno spesso accade di recuperarlo prima di accorgersi di essere stati derubati.

È accaduto mercoledì della scorsa settimana, nel centro commerciale Bennet di viale Lombardia, a una donna di nazionalità ucraina. Si trovava lì per effettuare acquisti con il figlio quando due donne le hanno preso il portafogli.

Le ladre si sono chiuse in un camerino e hanno preso i soldi, circa 25 euro, il bancomat e il biglietto con scritto il pin. Dopodiché hanno lasciato il portafogli, contenente i documenti, nel camerino, dove è stato trovato da una persona che l’ha consegnato a una guardia giurata.

Quest’ultima ha identificato la legittima proprietaria e glielo ha restituito, costatando però che mancava la carta bancomat.

Poco male, perché negli stessi istanti una pattuglia dei Carabinieri, nel parcheggio, notava due donne che, alla vista dell’auto blu, si comportavano in modo insolito e gettavano qualcosa frettolosamente in un cestino. Si scoprirà poi che si trattava proprio del bancomat e del foglietto con il pin.

Una delle due donne, che aveva con sé i 25 euro rubati, è stata arrestata: si tratterebbe a quanto risulta di una 40enne di nazionalità bulgara. È stata rilasciata dall’autorità giudiziaria, con il divieto di dimora in Lombardia.

Continue Reading

More in città

To Top