Connect with us

Noi Brugherio

Il Gsa è già carico e pronto per il 2017, Campestre, Mondonico parte forte

Sport

Il Gsa è già carico e pronto per il 2017, Campestre, Mondonico parte forte

gsa campestre 2017Il Gruppo Sportivo Atletica inaugura i 2017 di corsa al Cross per tutti. Chiuso il 2016 con la cena sociale, in cui il triplista Alessandro Fumagalli è stato decretato atleta dell’anno della società, seguito da Daniela Mondonico e Alessandro Monguzzi, gli atleti del Gsa hanno riavviato i motori con le tradizionali corse campestri invernali.

Subito protagonista proprio l’Allieva Mondonico, che nella prima tappa del Cross per tutti domenica 8 gennaio a Cesano Maderno ha chiuso al primo posto. Insieme a lei, altri venticinque atleti brugheresi, tra cui spicca il quarto posto Fabio Barbieri (Promesse) e Vittoria Anderloni (Esordienti), e il sesto piazzamento per i juniores Francesca Mazzali e Filippo Zenna.

Il mese di gennaio si preannuncia ricco di gare per il Gsa. Domani (domenica 15 gennaio), Under 23 e Allievi impegnati nel Meeting Nazionale Indoor a Padova, nelle discipline dei 60 metri, salto in lungo e triplo e prove multiple; a Cinisello seconda prova del Cross per tutti.

Continue Reading

More in Sport

To Top