Connect with us

Noi Brugherio

Il Brugherio Calcio punta in alto. Ora è caccia ai playoff

Sport

Il Brugherio Calcio punta in alto. Ora è caccia ai playoff

brugherio calcio 2017

Dopo un’ottima prima parte di stagione e un girone di andata concluso al sesto posto con sette vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, il Brugherio Calcio è pronto a ripartire per confermare quanto di buono è stato fatto, e dimostrato, nell’anno precedente. «Avevamo allestito una squadra per salvarci, ma ora puntiamo senza dubbio ai playoff», sono chiare le parole del presidente Angelo Amato, che non nasconde affatto quello che considera come l’obiettivo attuale.

Non si sbilancia troppo invece l’allenatore della squadra brugherese, Giovanni Del Popolo: «Il bilancio è molto positivo per questa prima parte della stagione, ma di scritto nel calcio non c’è nulla e ogni partita va giocata al meglio. Garantire i playoff non è sicuramente semplice, ma noi proveremo a fare del nostro meglio». Al rientro ora il Brugherio dovrà affrontare tre partite difficili e combattute, a partire da domani (domenica 15 gennaio) quando farà visita alla capolista Crema, già fermata all’andata.

«Sarà molto difficile ripetere quanto di buono abbiamo fatto nella prima parte del campionato, anche perché le altre squadre inizieranno a vederci con un occhio diverso e ci aspetteranno al varco. Tutto va giocato partita dopo partita, sarà sicuramente un campionato ancora più agguerrito, ma noi proveremo a vender cara la pelle» conclude l’allenatore.

Continue Reading

More in Sport

To Top