Connect with us

Noi Brugherio

Volley, ripartono male Diavoli e Sanda. Il Cgb basket chiude l’andata all’ultimo posto

Primo Piano

Volley, ripartono male Diavoli e Sanda. Il Cgb basket chiude l’andata all’ultimo posto

volleyPasso falso alla prima uscita del 2017 per Diavoli Rosa e Sanda Volley. I rosanero non riescono a sfruttare l’occasione di portarsi in testa alla classifica in solitaria, e nello scontro diretto in casa di Saronno escono sconfitti 3-2 al termine di un match lungo ed equilibrato. Avanti nei primi due set (22-25, 17-25), la sfida dei ragazzi di coach Durand era iniziata nel migliore dei modi; Saronno però non molla, e raddrizza il match nel terzo e quarto set ai vantaggi (26-24, 31-29). Nel tie break Saronno completa la rimonta battendo i Diavoli 15-12. Mandis e compagni si ritrovano così al terzo posto a due punti dalla vetta.

Trasferta ligure, a Genova, amara per la Sanda. I padroni di casa battono le ragazze allenate da Brambilla per 3 set a 1, con le brugheresi che si aggiudicano solamente il primo illusorio set (25-27, 27-25, 25-21, 25-13).

Prossimi impegni, 14/1/2017 ore 21: Diavoli Rosa – Gorgonzola; Sanda – Abo Offanengo; 15/01/2017 ore 19.30: Cgb – Aspis

BASKET
Ritorna in campo anche il basket, con il Cgb che in serie D chiude il girone di andata con una sconfitta, 66-63 contro Bk Cusano Milanino. Il bilancio della prima parte di stagione vede i giovani gialloblu all’ultimo posto, con solamente due vittorie all’attivo. Non cambia la musica in Prima Divisione, con il Cgb battuto 65-70 dalla Polisportiva San Giuliano.

CALCIO
Il Brugherio Calcio apre il 2017 con la difficile sfida in casa della capolista Crema; dopo un girone d’andata sorprendente, i verdeblu cercheranno di continuare a collezionare risultati importanti per puntare ai playoff inimmaginabili a inizio stagione (leggi l’articolo di approfondimento in questa pagina). Non può più fare passi falsi il Cgb, reduce da un pareggio nell’ultimo turno del 2016: domani ospita l’Acos Treviglio, seconda, ma è necessario fare punti per agguantare la salvezza. Situazione analoga per il Sasd, ultimo con 3 punti e impegnato sul campo dell’MGM.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top