Connect with us

Noi Brugherio

Amatriciana solidale, don Fusetti in città e i fatti dell’estate. Le notizie della settimana

Primo Piano

Amatriciana solidale, don Fusetti in città e i fatti dell’estate. Le notizie della settimana

“Amatriciana solidale” in aiuto dei terremotati
Domenica 11 le parrocchie raccoglieranno soldi alle messe; mercoledì 14 Comune, commercianti e associazioni organizzano una cena in piazza e due volontari della Croce Rossa sono andati ad aiutare ad Amatrice. La città si mobilità così per aiutare le popolazioni colpite dal sisma in Centro Italia.
Clicca qui per leggere subito l’articolo

Nuova rotonda di prova in via Matteotti
Proseguono le sperimentazioni di prova del nuovo piano del traffico. La rotonda che collega via Matteotti e via Buozzi, sperimentale, costringe le automobili alla frenata. Prossimi interventi in via Sauro-Galilei e via Torazza.

Arresti, lutti, tribunali, lavoro: le principali notizie estive riassunte
In tre pagine abbiamo raccolto e riassunto le notizie più importanti accadute a luglio e agosto, quando NoiBrugherio non era in ferie.

È arrivato don Fusetti: «Giovani e comunità»
Alla Parrocchia di Sant’Albino è arrivato un nuovo sacerdote, don Alessandro Fusetti. Lasciano invece la città don Nello Pozzoni e don Daniele Turconi, trasferiti a Veniano e Monza.
clicca qui per leggere subito l’articolo

Brugherio, Cgb e Sasd: due nuovi allenatori su tre al calcio d’inizio
Partono domenica i campionati di Brugherio Calcio (Eccellenza), Cgb (Prima Categoria) e Sasd (Seconda Categoria). Presidenti e allenatori raccontano le novità e le aspettative della nuova stagione.

Costi, tempi, modi e programma: al via la stagione teatrale al San Giuseppe
Il teatro San Giuseppe apre il sipario su una stagione ricca di spettacoli ed eventi da non perdere. Dal 12 settembre sarà possibile abbonarsi agli spettacoli della XXXVII Stagione teatrale e per il XXII Fuori Pista.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top