Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, due belle vittorie per Brugherio e Cgb; pareggia 1-1 il Sasd

Primo Piano

Calcio, due belle vittorie per Brugherio e Cgb; pareggia 1-1 il Sasd

di Lucrezia Buongiorno
Arriva un’importantissima e decisa vittoria in casa del Brugherio nell’undicesima giornata di ritorno nel campionato di Eccellenza. La squadra di mister Campi non sbaglia nulla nello scontro salvezza contro Desio, chiudendo la pratica con un secco 3-0. Grazie ai due gol di Passoni e alla rete di Barrouth la formazione brugherese si porta a 30 punti in classifica quando mancano cinque giornate alla fine del campionato.

Vittoria ricca di gol quella del Cgb, che sconfigge in casa per 4-3 San Crisostomo, diretta concorrente per la permanenza nel campionato di Prima Categoria. Un pareggio che sa di vittoria quello ottenuto dal Sasd contro Città di Segrate, quinto in classifica. L’1-1 ottenuto domenica pomeriggio infatti prova a dare un po’ di ossigeno alla squadra di mister Dosella dopo le due sconfitte consecutive ottenute nei turni precedenti.

Nei campionati juniores due vittorie casalinghe per Brugherio e Sasd, rispettivamente 1-0 contro Colicoderviese e Triuggese. Perde invece il Cgb per 3-1 sul campo della formazione Don Bosco.

Prossimo turno, domenica 22 marzo ore 14.30: Villa d’Alme Valbrembana – Brugherio; Cob 91 – Cgb; Crespi – Sasd.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top