Contattaci

Noi Brugherio

Brugherio Sportiva, una domenica in bicicletta

Primo Piano

Brugherio Sportiva, una domenica in bicicletta

di Lucrezia Buongiorno
La Brugherio Sportiva organizza per domenica 15 marzo un open day dedicato ai più piccoli. La manifestazione è aperta a tutti i bambini dai 5 ai 12 anni di età, i quali potranno provare l’ebbrezza di pedalare su una bicicletta da corsa. Quest’ultima, insieme al casco protettivo, sarà fornita dalla società sul luogo dell’evento, ovvero il “Circuito Ciclistico” del Centro Sportivo Cremonesi, in via XXV Aprile.

L’obiettivo della società ciclistica brugherese sarà quello di avvicinare i piccoli a questo sport, facendo assistere a un vero e proprio allenamento degli atleti attualmente iscritti. Verranno date inoltre spiegazioni sull’attività in sé e sui singoli corsi proposti.

La giornata di prova inizierà alle 14.30 per terminare alle 16.30 e durante tutto il pomeriggio sarà presente un banchetto dedicato ai bambini per la merenda con la distribuzione di diversi gadgets. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a domenica 22 marzo.

Per ulteriori informazioni contattare la società sportiva tramite la mail brugheriosportiva.giovanissimi@gmail.com, cliccando mi piace alla pagina Facebook “Brugherio Sportiva Giovanissimi” oppure al numero di telefono 3317032000.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top