Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, pareggiano Brugherio e Cgb; ancora ko il Sasd

Primo Piano

Calcio, pareggiano Brugherio e Cgb; ancora ko il Sasd

di Lucrezia Buongiorno
È un pareggio che sa di vittoria quello ottenuto dal Brugherio Calcio nella trasferta lecchese sul campo del Nibionno:  1-1 e tanta fatica. I ragazzi di mister Campi infatti giocano per quasi tutto il secondo tempo in 10 causa espulsione e addirittura gli ultimi dieci minuti di partita in 9 per l’infortunio di Piovan. Stringendo i denti e difendendo con tenacia e determinazione, la formazione brugherese porta a casa un punto importante ottenuto contro la quinta forza della classifica.

Un punto anche per il Cgb che termina a reti inviolate lo scontro sul campo del Paderno Dugnano, provando cosi a risalire pian piano la classifica. Brutta sconfitta invece per il Sasd che perde per 1-3 in casa contro la Concorezzese.

Nella categoria Juniores vittoria ricca di gol per il Sasd che sconfigge in casa per 5-0 la Pro Victoria 1906; turno di riposo per il Cgb, non disputata la gara del Brugherio in trasferta contro la Casateserogoredo.

Prossimo turno, domenica 8 febbraio ore 14.30: Brugherio Calcio – Real Milano; Centro Schuster – Sasd; Speranza Agrate – Cgb.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top