Connect with us

Noi Brugherio

Ferma il ladro e salva il pc

Cronaca

Ferma il ladro e salva il pc

Con un gesto di coraggio e freddezza ha fermato un ladro appena uscito dal suo condominio e ha recuperato la refurtiva. È successo nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 giugno, quando intorno alla una un brugherese di 31 anni, padre di un bambino di pochi mesi, tornando a casa in macchina ha visto due individui scavalcare il muro di cinta della palazzina in cui risiede, in via Increa 34. Le urla contro i due malviventi li hanno fatti saltare in strada per una fuga a piedi.
Il brugherese, ha accelerato a tutta velocità e si è messo all’inseguimento dei fuggitivi, che per evitare di venire fermati hanno svoltato nel tratto di pista ciclabile verso via Sciesa.

Mentre il primo dei due, troppo veloce, si è subito allontanato, il coraggioso brugherese, dopo essere sceso dalla macchina, si è buttato all’inseguimento del secondo, afferrandolo per lo zaino. Il ladro è poi riuscito a divincolarsi dalla presa e a fuggire. La refurtiva però, consistente in un computer e altri strumenti elettronici, è stata recuperata dall’uomo che l’ha riconsegnata al vicino di casa che aveva subito il furto. A quanto risulta non si tratta del primo tentativo di furto nel palazzo.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top