Connect with us

Noi Brugherio

Atletica, Gsa protagonista ai provinciali

Sport

Atletica, Gsa protagonista ai provinciali

Al centro Alessandro Fumagalli

Week end ricco di podi per i ragazzi delle categorie Allievi e Cadetti del Gruppo Sportivo Atletica, impegnati ai Provinciali di Besana Brianza.
Tra gli Allievi, spicca Alessandro Fumagalli, che nel salto triplo si aggiudica il titolo di campione provinciale. Ben cinque le medaglie d’argento:
Francesca Limonta nei 100m, Giovanni Somaini nei 110 e 400 ostacoli, Telleria Lowenky nel salto in alto e Francesco Gardoni nel getto del peso. Per quest’ultimo e per Somaini è arrivata anche la qualificazione agli Italiani.

Nella categoria Cadetti singolare prova di Daniela Mondonico, che nei 2000m perde una scarpa dopo i primi metri ma riesce a concludere la gara, chiudendo a un ottimo quarto posto. Tra gli altri, secondo posto per Alessandro Monguzzi nei 100 ostacoli e per Filippo Zenna nei 200m; migliora di mezzo secondo Francesca Mazzali, impegnata nei 300m.

Continua l’avventura azzurra per Denise Rega, la velocista che nella scorsa estate ha preso parte ai mondiali allievi. Per lei è arrivata la chiamata al meeting assoluto, dove sarà testata dai tecnici della Nazionale maggiore nei 100m e nella staffetta.

Continue Reading

More in Sport

To Top