Connect with us

Noi Brugherio

Triangolare, vince ancora la Leonardo

Sport

Triangolare, vince ancora la Leonardo

Le ragazze sul podio della staffetta

Alla fine, come nelle due precedenti edizioni, a trionfare è ancora la Leonardo da Vinci. Passano gli anni e passano gli studenti, ma il triangolare di atletica leggera rivolto alla scuole medie brugheresi continua ad appassionare studenti e professori. Un’organizzazione impeccabile quella della manifestazione che si è svolta sabato 17 maggio in mattinata al Centro Sportivo Comunale, grazie al lavoro fatto dal Centro Olimpia e dal Gruppo Sportivo Atletica. Sullo sfondo, l’importante lavoro fatto dai docenti di educazione fisica che hanno preparato al meglio i loro alunni.

Spalti pieni, tifo sfrenato ma leale e sana competizione: sono stati questi gli ingredienti della ventiseisema edizione del triangolare. Sono state decisive le staffette maschili e femminili, vinte entrambe dalla Leonardo in pettorina rossa, che hanno regalato il successo finale con 291 punti, precedendo la Kennedy e la De Filippo. A premiare i vari vincitori, oltre ai professori, al sindaco Marco Troiano e al vice sindaco Giovanna Borsotti, presente anche la giovane atleta, nel giro della Nazionale, del Gsa Denise Rega.

«C’è stata una bella partecipazione,  l’organizzazione è stata impeccabile – dichiara Alessandro Staglianò del Gsa -Voglio ringraziare i volontari del Gsa che hanno speso il loro tempo per questa giornata». Analoghe parole di Manuela Beltrame, del Centro Olimpia: «Un’ottima collaborazione tra Gsa e asd Arcobaleno. Sono contenta per la presenza di sindaco, vicesindaco e del cda del Centro Olimpia».

Continue Reading

More in Sport

To Top