Connect with us

Noi Brugherio

I risultati della settimana

Primo Piano

I risultati della settimana

Turno negativo per tutte e tre le squadre brugheresi, che escono sconfitte nei loro rispettivi incontri.

In promozione l’asd Brugherio viene sconfitto sul campo del Cinisello col risultato di 1-0. I ragazzi di Porro si allontanano così dalla vetta, che ora dista cinque lunghezze, e si ritrovano nel gruppo folto di metà classifica.

In seconda categoria arriva la prima sconfitta per il Sant’Albino San Damiano, nell’importante scontro diretto contro il Vedano. Il Sasd, che vinceva da otto partite consecutive, viene sconfitto tra le mura amiche col risultato di 0-1. Ospiti in vantaggio nel primo tempo, ma il Sasd non riesce a trovare il pareggio, complice anche un palo colpito sullo 0-0. Sasd che comunque mantiene la vetta della classifica, inseguita proprio dal Vedano che ormai dista solo due punti.

Sconfitta in seconda categoria anche per il Cgb, fermato in casa dal Liscate per 1-2. I gialloblu, orfani di mister Mottola squalificato fino al 18 novembre, sono guidati in campo dal vice Mario Trinca. Passano in vantaggio gli ospiti nel primo tempo; nella ripresa arriva il pareggio di Sparaco su rigore, ma l’espulsione di Gatto lascia i brugheresi in 10 uomini. Nel finale il Liscate passa in vantaggio grazie a un calcio di rigore.

Tra le giovanili, convincente vittoria interna del Brugherio (juniores regionali) che batte per 3-0 il Cinisello.

Per quanto riguarda gli juniores provinciali, goleada per il Cgb che sconfigge in casa il Veduggio col risultato di 5-1. Arriva invece la sconfitta per il Sasd, che perde per 3-2 sul campo dell’Albiatese.

Nel calcio a 5 torna alla vittoria il Futsal San Damiano (serie C2 regionale), che batte per 7-3 il San Fermo e rimane capolista.

Buona prova per il Cgb, che pareggia 2-2 in casa contro i primi in classifica del New Five San Donato. I gialloblu recuperano dopo un primo tempo concluso 0-2 per gli ospiti.
Prossimo turno:

Brugherio – C.O.B. 91, 11/11/2012 ore 14.30;

Pro Victoria – Sasd, 11/11/2012 ore 15.30;

Speranza – Cgb, 11/11/2012, ore 16.30.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top