Connect with us

Noi Brugherio

Centro sportivo, bar al Brugherio calcio fino al 31 agosto

Comune

Centro sportivo, bar al Brugherio calcio fino al 31 agosto

L'ingresso del Centro Sportivo (foto da Google Maps)

L’ingresso del Centro Sportivo (foto da Google Maps)

Il bar all’interno del Centro Sportivo Comunale resterà in affidamento all’Asd Brugherio Calcio fino al 31 agosto 2017. Poi il locale di ristoro avrà un nuovo futuro, con la probabile gestione come attività commerciale separata. La novità principale riguarda dunque la data, dato che la decisione di andare verso una differente modalità di gestione era già stata manifestata negli scorsi dall’Amministrazione. Con una determinazione del dirigente Luca Gilardoni, il Comune ha certificato le spese sostenute dalla società del presidente Angelo Amato e ha stabilito che la prima data utile al recupero dell’investimento è quella del 31 agosto.

Il Brugherio Calcio ottenne l’autorizzazione ad utilizzare il locale di ristoro nel marzo 2012, e per renderlo fruibile al pubblico ha realizzato una serie di lavori per un totale di 33.515,84 euro più Iva, cifra che comprende la messa a norma impiantistica e gli arredi. Per una lunga serie di vicissitudini legate alla chiusura del Centro, il bar riaprì effettivamente solamente a gennaio 2014.

Il Comune si metterà all’opera per trovare la futura modalità di gestione, per fare in modo che possa essere già operativa nel mese di settembre, quando inizierà la stagione sportiva 2017/18.
Al data del 31 agosto, il Brugherio Calcio avrà così trascorso 33 mesi di effettivo utilizzo del bar, che corrispondono, considerando circa mille euro al mese di affitto, alla cifra totale investita.
Il documento inoltre, stabilisce che gli arredi e le forniture impiantistiche verranno acquisiti nel patrimonio comunale.

Continue Reading

More in Comune

To Top