Connect with us

Noi Brugherio

Venerdì 30 settembre il Consiglio comunale: si discute anche la nuova Moncucco

Comune

Venerdì 30 settembre il Consiglio comunale: si discute anche la nuova Moncucco

Venerdì 30 settembre alle ore 20.30 si terrà la prossima seduta del Consiglio comunale. Si può seguire dal vivo, nell’aula consiliare di piazza Cesare Battisti, oppure in diretta video sul sito brugherio.synedrio.eu.

Il programma

1.
Comunicazioni del presidente e del sindaco e approvazione del verbale della seduta consiliare del 19 settembre 2022.

2.
Mozione presentata dal consigliere Damiano Chirico (Partito Democratico) che propone la modifica del regolamento del canone unico patrimoniale comunale.

3.
Approvazione del bilancio consolidato 2021 del Comune che include anche i conti delle aziende partecipate e controllate.

4.
Sesta variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024 e conseguente aggiornamento del Dup, il Documento unico di programmazione.

5.
Variante al piano delle regole finalizzata all’attivazione della variante urbanistica al p.i.i. b3.11.1 – Bettolino freddo e all’ambito di riqualificazione denominato “ar – 06: viale Lombardia” = adozione ai sensi della l.r. 11 marzo 2005, n. 12 e s.m.i.. È la discussione che coinvolge il nuovo progetto di viale Lombardia e di Moncucco che abbiamo presentato nello scorso numero di NoiBrugherio. Se approvata dal Consiglio comunale, si aprirà il periodo in cui è possibile fare osservazioni prima della successiva votazione e approvazione finale.

Continue Reading

More in Comune

To Top