Connect with us

Noi Brugherio

Mercoledì l’incontro in Comune: “Diteci le vostre proposte per il parco Increa”

Comune

Mercoledì l’incontro in Comune: “Diteci le vostre proposte per il parco Increa”

Il parco Increa

La scorsa estate è servita, parole dell’assessore Marco Magni, a portare il parco Increa a un punto zero di normalità da cui ripartire.

Via il traffico, via le griglie, via il disordine. Ora è il momento di costruirne il futuro.

Per questo l’amministrazione comunale invita tutti coloro i quali hanno delle idee, dei desideri, dei progetti sul parco a un incontro in sala giunta (presso il municipio, appena dietro il banco dell’accoglienza).

Si terrà mercoledì prossimo 15 ottobre alle ore 21.

«Ci aspettiamo – spiega l’assessore Magni – che i cittadini esprimano i loro desideri per il futuro di Increa: ad esempio attività sportive, percorsi fitness, pesca e altro. Raccoglieremo le sollecitazioni e le valuteremo secondo due criteri. Il primo, la fattibilità tecnica: ad esempio, il laghetto non è balneabile e ogni proposta natatoria dovrà essere accantonata. Il secondo, la valutazione politica: favoriremo le iniziative che contribuiscono a raggiungere l’idea di parco che è nei progetti dell’amministrazione».

Per fornire il proprio contributo è sufficiente portare all’incontro un’idea, anche solo un desiderio. Non è necessario presentare progetti completi: sarà compito del Comune tradurre le buone idee in realtà.

Continue Reading

More in Comune

To Top