Connect with us

Noi Brugherio

La Prefettura dà l’ok. Troiano: il contratto per la piscina si farà con Sport Management. Assi: attenti alle fideiussioni

Comune

La Prefettura dà l’ok. Troiano: il contratto per la piscina si farà con Sport Management. Assi: attenti alle fideiussioni

La piscina di via Sant’Antonio

La conferma arriva dal sindaco Marco Troiano. La Prefettura non ha sollevato obiezioni in merito alla gara d’appalto vinta da Sport Management e dunque il contratto per la gestione della piscina comunale sarà siglato con i vecchi gestori.

È la tappa più recente (clicca qui per vedere il cronoprogramma, ormai da aggiornare, previsto dall’amministrazione a gennaio) di un percorso iniziato a gennaio con l’approvazione del progetto in Consiglio comunale e passata attraverso la rinuncia, proprio da parte di Sport Management, alla richiesta di danni nei confronti del Comune.

Ora l’impresa vincitrice dell’appalto consegnerà all’amministrazione i documenti necessari per la stesura del contratto vero e proprio.

La notizia è stata accennata dal sindaco anche all’inizio del Consiglio comunale di giovedì 9, non suscitando particolari reazioni da parte dei consiglieri, se non il suggerimento di Roberto Assi di verificare con grande cautela le fideiussioni “diversamente da quanto fatto nel passato”.

Continue Reading

More in Comune

To Top