Connect with us

Noi Brugherio

Volley: successi per Diavoli e Sanda. Bene il Cbba Basket. Calcio a 5: ok il Futsal, ko il Cgb

Primo Piano

Volley: successi per Diavoli e Sanda. Bene il Cbba Basket. Calcio a 5: ok il Futsal, ko il Cgb

immagine da www.diavolirosa.com

VOLLEY
Tornano a sorridere i Diavoli Rosa (serie B2), che nella sfida contro Gonzaga Milano al PalaKennedy trovano il primo successo del 2014. Nel match contro i milanesi, al penultimo posto in classifica, arriva un netto successo per 3-0 (25-18, 25-23, 25-22). I rosanero, ora all’ottavo posto, possono così tornare a sperare nelle zone più nobili della classifica. Nel prossimo turno, l’ultimo del girone di andata, scontro diretto contro Bollate.
Non conosce la parola sconfitta il Sanda Volley, che si aggiudica altri tre punti battendo Pallavolo Vailate, con un 3-0 che non ammette repliche. Dopo 12 giornate di campionato, sono ancora zero le sconfitte; 36 i set vinti, a fronte di solamente 5 persi.
Vittoria in rimonta per le ragazze del Cgb, che dopo aver perso i primi due set battono per 3-2 il Boys San Maurizio.

Prossimi impegni:
25/01/2013 ore 21: Spaggiari Bollate Milano – Diavoli Rosa; Sanda Volley – Nuova Bstz-omsi Pol.vobarno.

BASKET
Successo per il Cbba Brugherio, che torna a vincere dopo la sconfitta contro Rondinella Sesto. A fare le spese dei ragazzi di coach Muzzolon è il Bocconi Milano, sconfitto 62-50. Match in equilibrio nei primi due quarti, coi brugheresi che vanno a riposo nel secondo quarto con tre punti di vantaggio (23-20). Nel terzo quarto i gialloblu allungano il vantaggio, portandosi anche a +10, ma alla sirena finale l’attivo si riduce a un solo punto. Nell’ultimo atto il Cbba riesce a tornare in vantaggio e a dare l’allungo decisivo, senza che gli avversari siano in grado di rispondere.

CALCIO A 5
Secondo vittoria consecutiva per il Futsal San Damiano, che batte fuori casa l’Acsi Aurora per 2-4, ottenendo il quarto risultato utile consecutivo.
Cade invece il Cgb, sconfitto 6-1 dalla capolista Valmalenco.

 

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top