Connect with us

Noi Brugherio

Torneo Indoor, il Cgb trionfa coi piccoli nati nel 2006/2007

Sport

Torneo Indoor, il Cgb trionfa coi piccoli nati nel 2006/2007

Si è chiusa domenica 12 gennaio la trentesima edizione del torno di calcio a 5 Indoor dedicato alle categorie Pulcini e Piccoli Amici, organizzato dalla Polisportiva Cgb al palazzetto Paolo VI.

Oltre trenta le società sportive delle zone di Milano e Monza che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui spiccavano le presenze di Inter e Monza. I piccoli calciatori sono stati accompagnati e sostenuti da un pubblico numeroso. La gioia più per il Cgb arriva dalla categoria 2006/07 (nella foto), che ha vinto il trofeo battendo in finale il Città di Monza.
Il premio riservato ai 2004 è andato all’Inter, che ha battuto nella partita decisiva la Nuova Usmate, mentre la Juvenilia ha portato a casa il trofeo per la categoria 2005, grazie al successo in finale contro il Bellusco.

Oltre ai mister e dirigenti delle varie società, alle premiazioni hanno partecipato, come da tradizione, il sindaco e assessore allo Sport Marco Troiano, il parroco don Vittorino Zoia e il delegato regionale del calcio a 5 Emilio Pugliese.

Continue Reading

More in Sport

To Top