Connect with us

Noi Brugherio

Incidente da film in centro. Scontro fra due auto in via Filzi

Cronaca

Incidente da film in centro. Scontro fra due auto in via Filzi

Spettacolare incidente automobilistico nelle vie del centro.  Martedì sera attorno alle 23:30 due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro all’altezza dell’incrocio fra via Dante e via Fabio Filzi. I due conducenti hanno fortunatamente riportato solo ferite lievi, ma i danni alle vetture sono ingenti: una delle due auto si è addirittura ribaltata, mentre l’altra ha il cofano parzialmente sfondato.
Non è chiara la dinamica dell’incidente, ma la causa dello scontro è presumibilmente da attribuire al mancato rispetto di una precedenza da parte di uno dei due conducenti.
A quell’ora, infatti, il semaforo che regola solitamente l’incrocio durante il giorno è lampeggiante e la precedenza è delle auto che viaggiano lungo via Dante.
Sul luogo sono accorsi i carabinieri della vicina stazione cittadina, ambulanze e vigili del fuoco. Numerosi anche i curiosi, nonostante l’ora tarda.
Nei giorni successivi all’incidente alcuni cittadini hanno commentato su Facebook che l’incidente si sarebbe potuto evitare se il semaforo fosse stato in funzione come di giorno.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top