Connect with us

Noi Brugherio

Volley, i Diavoli Rosa sognano e puntano in alto

Sport

Volley, i Diavoli Rosa sognano e puntano in alto

diavoli rosa squadra 2017

A questo punto della stagione solo un punto divide i Diavoli Rosa dalla prima posizione in classifica. A questo punto della stagione sarebbero playoff per la serie A. «L’obiettivo era fare una stagione di vertice, cioè da metà-alta classifica, ma ora stiamo andando già oltre le nostre aspettative», non nasconde l’entusiasmo l’allenatore rosanero Danilo Durand per i 36 punti conquistati che fanno sognare.

«Vogliamo restare lì il più a lungo possibile, poi puntare ai playoff. Sarebbe molto bello giocarli» prosegue. A livello di roster la formazione brugherese è una delle più giovani ed è questo motivo di orgoglio in casa Diavoli, dato che tutti i giocatori attualmente in prima squadra provengono dal settore giovanile. «Sono tutti atleti che si sono formati da noi, il gruppo è lo stesso dell’anno scorso e, in un campionato che conta squadre che si sono allestite per competere con pallavolisti anche provenienti dalla serie A, questo rimane per noi sicuramente un gran traguardo raggiunto», conclude Durand.

Un bilancio sicuramente positivo anche per quanto riguarda le formazioni giovanili le quali sono tutte in linea con gli obiettivi, cioè arrivare alle final four prima provinciali, in seguito interprovinciali, regionali e nazionali. Bene anche il gruppo Under 18, impegnato in parallela nel campionato di serie D regionale e sesto in classifica.

Continue Reading

More in Sport

To Top