Connect with us

Noi Brugherio

Il Gsa atletica corre al Cross Per Tutti. Si riconferma Daniela Mondonico

Sport

Il Gsa atletica corre al Cross Per Tutti. Si riconferma Daniela Mondonico

gsa cross per tutti settore giovanileRipreso domenica a Seveso il campionato Cross per Tutti, circuito regionale di sei tappe di corsa campestre, con la partecipazione di cinquanta società. Il Gruppo Sportivo Atletica Brugherio, in gara insieme alle associazioni di atletica di Villasanta, Seregno e Concorezzo per la squadra Team A, ha partecipato con un gruppo di atleti sia del settore giovanile (in foto), sia del settore assoluto, ottenendo buoni risultati soprattutto nelle categorie femminili.

Dopo il primo posto nella tappa di Cinisello torna a vincere Daniela Mondonico, che passa in testa alla classifica individuale del circuito nella categoria Allieve; tredicesimo posto per Irene Fuscaldi. Per la categoria Cadette sesto posto per Elena Volpi, ottava posizione per Miriam Malvestiti e dodicesima per  Valentina Santagostini Bietti.

Ottimo primo posto anche per Vittoria Anderloni, che vince la prova sul tracciato dei cinquecento metri per la categoria Esordienti 2008. Nel settore maschile quarto tra gli Juniores Filippo Zenna, mentre nona posizione ottenuta da Francesco Farina nella categoria Allievi.

Continue Reading

More in Sport

To Top