Connect with us

Noi Brugherio

Il Comune di Brugherio assume due agenti di Polizia Locale: ecco stipendio, date e modalità per proporsi

città

Il Comune di Brugherio assume due agenti di Polizia Locale: ecco stipendio, date e modalità per proporsi

Il Comune ha indetto un concorso per l’assunzione di due nuovi agenti di Polizia Locale. Il Bando prevede anche la formazione di una graduatoria che sarà valida per successive eventuali assunzioni.

Per partecipare è necessario presentare la propria candidatura entro le ore 12 di giovedì 22 febbraio alla pagina web https://www.inpa.gov.it.

Nella home page c’è una sezione “banca dati” con una casella di ricerca. È sufficiente scrivere “Brugherio” e lanciare la ricerca per trovare i bandi relativi alla nostra città, tra cui quello per l’assunzione di agenti.

Può partecipare chi ha tra 18 anni e 35 anni, ha cittadinanza italiana, gode dei diritti politici e civili, ha la patente B e un diploma di scuola superiore quinquennale.

Il posto di lavoro è a tempo pieno e indeterminato (dopo 6 mesi di prova), il compenso lordo 21mila euro circa all’anno cui aggiungere tredicesima e altri 2mila euro di indennità varie. Due le prove concorsuali previste: martedì 27 febbraio con inizio alle ore 9 l’eventuale test di preselezione e, a seguire, alle ore 11 la prova scritta. La successiva prova orale è in calendario per mercoledì 6 marzo, sempre alle ore 9.

Continue Reading

More in città

To Top