Contattaci

Noi Brugherio

Nasce il «concorso presepi» di NoiBrugherio: manda la tua foto entro martedì 12

città

Nasce il «concorso presepi» di NoiBrugherio: manda la tua foto entro martedì 12

Quest’anno i presepi dei lettori di NoiBrugherio entrano in concorso. In occasione dei 20 anni del giornale, nasce infatti il «Concorso presepi». Per partecipare è sufficiente essere residenti a Brugherio e inviare la foto del proprio presepe all’indirizzo email presepi@noibrugherio.it oppure al numero whatsapp 389.8221145. L’ultimo giorno utile per inviare la foto è martedì 12 dicembre.

Tutte le foto (molte le avete già inviate) saranno pubblicate su NoiBrugherio. Saranno anche visionate e valutate da una giuria composta dai membri dell’associazione «Amici del presepe» di Brugherio, che sceglierà i 5 più belli tra quelli inviati. Poi, per decretare il vincitore assoluto, nei primi giorni del 2024 la giuria esaminerà dal vivo a domicilio (previo accordo con gli autori, naturalmente) i 5 presepi selezionati.

Al miglior presepe verranno assegnati un riconoscimento e un pacco natalizio.

La valutazione della giuria sarà orientata attorno a 5 criteri: ambientazione, tecnica di realizzazione, grado di difficoltà, effetti speciali (luce, specchi, ecc), espressività dell’opera.

E ora, spazio alla fantasia, alla tecnica, alla tradizione. I brugheresi, lo avete dimostrato negli anni scorsi, amano il presepe: aspettiamo di vedere le vostre creazioni.

Continua a leggere

Di più città

To Top