Connect with us

Noi Brugherio

Martedì 24 la festa della Polizia Locale con i premi agli agenti e il bilancio dell’attività del 2022 (sanzioni incluse)

Agente di Polizia Locale in via Vittorio Veneto (foto di Jahela Paglione)
Un agente di Polizia Locale in servizio in via Vittorio Veneto (foto di Jahela Paglione)

città

Martedì 24 la festa della Polizia Locale con i premi agli agenti e il bilancio dell’attività del 2022 (sanzioni incluse)

Per la prima volta, la Polizia Locale presenta il bilancio dell’anno in un incontro aperto al pubblico. Per anni, il Comune di Brugherio non ha reso noti i dettagli dell’attività della Locale: c’era stata solamente qualche saltuaria comunicazione alla stampa.

Da alcuni anni il comandante Silverio Pavesi ha scelto di organizzare, ogni anno a gennaio, un incontro con la stampa. Quest’anno sono invitati anche tutti i cittadini interessati. Sarà martedì 24 gennaio alle ore 17, nella sala consiliare di piazza Cesare Battisti 1. L’occasione è la festa di San Sebastiano (20 gennaio), il patrono della Polizia Locale.

Il programma inizia alle ore 17 con il saluto del Comandante Silverio Pavesi che presenta il rendiconto delle attività che la Polizia Locale ha svolto sul territorio nell’anno appena trascorso. Saranno illustrati i numeri delle sanzioni, i tipi di sanzioni, così come le attività ordinarie e straordinarie messe in atto dagli agenti nel 2022.

Nel corso dell’evento verranno anche consegnati riconoscimenti agli agenti che si sono distinti nel corso dell’anno in particolari operazioni di servizio.

Concluderà il pomeriggio l’intervento del sindaco Marco Troiano.

Continue Reading

More in città

To Top