Connect with us

Noi Brugherio

L’appello della Polizia locale: chi ha visto l’incidente in via San Giovanni Bosco?

Senza categoria

L’appello della Polizia locale: chi ha visto l’incidente in via San Giovanni Bosco?

Giovedì 15 aprile alle ore 19.15, in via San Giovanni Bosco, nel tratto tra via Aldo Moro e l’ingresso del Centro sportivo comunale, c’è stato un incidente tra una moto Honda CBR 600 e un’auto bianca ancora da identificare.

La Polizia locale sta indagando, ma ha bisogno di testimoni per individuare l’identità del guidatore dell’auto bianca: non si è fermato dopo l’incidente. Per la verità, c’è anche la possibilità che non si sia accorto del fatto, dato che non c’è stato contatto tra i due veicoli.

A detta del motociclista, infatti, la manovra dell’auto avrebbe provocato la sua caduta. Anche in un caso del genere, però, un guidatore che si accorgesse di un incidente provocato in qualche modo dal proprio comportamento, è tenuto a fermarsi per soccorrere chi si è fatto male. Altrimenti, rischia un’accusa di omissione di soccorso.

Chi avesse visto l’incidente e potesse dare elementi utili a identificare l’auto (marca, modello, numero di targa o anche solo una parte) è invitato a rivolgersi alla Polizia locale al numero 039.870168.

Continue Reading

More in Senza categoria

To Top