Connect with us

Noi Brugherio

All’area feste 11 bar per il BAM, festa di cibo, musica e birra

Cronaca

All’area feste 11 bar per il BAM, festa di cibo, musica e birra

bam

Si svolgerà nell’ultimo weekend di maggio, da venerdì 26 a domenica 28, la quarta edizione del BAM Fest, la festa di “birra, arte e musica” che negli ultimi anni ha attirato pubblico da tutta la città e non solo. Teatro della manifestazione è sempre l’Area feste di via Aldo Moro e ancora una volta saranno protagoniste le attività commerciali di Brugherio, con il coordinamento dell’associazione culturale Radio Bunda che ha ottenuto l’area in concessione.

Le undici attività saranno presenti con altrettanti stand e serviranno birra e specialità tipiche. Il tutto arricchito da musica dal vivo, dj set, intrattenimento degli speaker della radio e area giochi per i bambini. «Questa edizione è autoprodotta, nasce grazie allo sforzo delle attività che hanno voluto portare avanti il festival» spiega Davide Veneruso, fondatore di Rado Bunda.

Il venerdì sera sarà all’insegna della musica rock, con i concerti dei No.Ta e degli Howlin Lou and His Swip Lovers; sabato spazio al blues e al funk con The Bus e Amy and Souls; domenica gli acustici di Frank Malosti e Stefano and Ognissanti, seguiti dal rock italiano dei 220 volts.
La manifestazione è patrocinata dal Comune.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top