Connect with us

Noi Brugherio

Basket, al Cgb va in scena l’Innocentin

Sport

Basket, al Cgb va in scena l’Innocentin

innocentinIl Cgb basket si prepara per la ventitreesima edizione del “Memorial Denis Innocentin”, torneo nazionale dedicato alla categoria Under 13. A dare il via, sabato 22 aprile, saranno proprio i padroni di casa, impegnati per il primo incontro alle 9.30 contro Pallacanestro Cantù e si ripeteranno alle 17.30 contro Basket Genova.

A seguire poi per l’intera durata del weekend tutte le partite di qualificazione del torneo che si giocheranno tra il palazzetto di via Manin e la palestra Kennedy. A partecipare sedici squadre, divise in quattro gironi, provenienti da tutta Italia. L’evento si concluderà nella giornata di martedì 25 aprile con le finali per ogni posizione: quella per il primo posto è prevista per le 15.30 al Paolo VI. Le premiazioni delle squadre a partire dalle ore 17.

Da sottolineare l’interessante match che si svolgerà sabato sera, alle 21, tra Bergamo e Varese, due formazioni militanti nel campioanto di serie A di basket in carrozzina.

Il programma
Le partite dei gironi si svolgeranno sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.30. Lunedì 24 quarti e semifinali, dalle 9.30 alle 21.30. Il calendario completo su www.basketcgb.it.

Continue Reading

More in Sport

To Top