Connect with us

Noi Brugherio

Operazione dei Carabinieri: Seguono un presunto spacciatore e poi ne arrestano quattro

Cronaca

Operazione dei Carabinieri: Seguono un presunto spacciatore e poi ne arrestano quattro

operazione carabnieri drogaÈ finita con l’arresto di 4 carugatesi l’azione antidroga dei Carabinieri della stazione di via Dante. E con il sequestro di duemila euro e oltre 1,2 chili di droga.

39enne sotto controllo
L’operazione è partita in settimana, quando gli uomini dell’Arma sono stati insospettiti dai movimenti di un brugherese di 39 anni. Pensando che potesse essere un piccolo spacciatore (era un assuntore, si ipotizzerà poi), lo hanno tenuto sotto controllo pedinandolo.

Periferia di Carugate
L’uomo si è diretto verso un condominio alla periferia di Carugate dove, a quanto risulta, ha comprato un grammo di marijuana da una persona uscita dal palazzo, sembra, appositamente per questa vendita.

Irruzione nell’appartamento
Sempre senza dare nell’occhio, i Carabinieri si sono recati nell’appartamento del carugatese, facendo irruzione dopo averlo individuato. Varcata la soglia, hanno sorpreso 3 persone intente a confezionare dosi di marijuana.

Recuperati droga e soldi
L’operazione ha portato dunque al sequestro, a quanto risulta, di 900 grammi di marijuana e qualche grammo di cocaina, oltre a duemila euro in contanti, bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto, materiale per il confezionamento e una serra artigianale per la coltivazione della cannabis indica.

Perquisizioni per tutti
I Carabinieri hanno esteso le perquisizioni alle residenze di tutti, dove sarebbero stati trovati ulteriori 30 grammi di marijuana e di 260 grammi di hashish, suddivisi in 25 ovuli.

Dai 29 ai 37 anni
Gli arrestati sono 4 italiani, tra i 29 e i 37 anni, tutti residenti a Carugate.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top