Connect with us

Noi Brugherio

Volley, ancora un successo per i Diavoli. Torna a vincere la Sanda

Primo Piano

Volley, ancora un successo per i Diavoli. Torna a vincere la Sanda

diavoli rosa squadra 2017Quinta vittoria consecutiva, quattordicesima stagione, per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand, che continuano così a respirare i piani alti della classifica. Nel derby casalingo contro Volley Milano i rosanero fanno bottino pieno e non lasciano nulla agli ospiti: 3-0 (25-22, 25-23, 25-21) secco e altri tre punti in classifica. Impeccabili ancora una volta i brugheresi, che proseguono nel convincente cammino che fin qui li ha portati al secondo posto, a soli due punti dalla capolista Saronno e da un primo posto che vorrebbe dire playoff per la serie A2.

Dopo tre sconfitte consecutive la Sanda torna al successo. Una vittoria convincente ed importante, arrivata in trasferta, che dà un po’ di respiro a una squadra che rimane comunque a soli quattro punti dalla zona playout. Il match in casa dell’ultima in classifica Pro Patria Milano era da vincere obbligatoriamente per la Sanda, e così è stato. Risultato finale 1-3 (26-28, 25-23, 17-25, 24-26), con il primo e ultimo set vinti ai vantaggi e il secondo concesso ai padroni di casa.

Prossimi impegni, 18/02/2017 ore 21: Sanda – Foppapedretti Bergamo; 19/02/2017 ore 18: Volley Segrate – Diavoli Rosa, S.Luigi Lazzate – Cgb

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top