Connect with us

Noi Brugherio

Altra vittoria per il Brugherio Calcio. Cgb e Sasd ancora ko

Primo Piano

Altra vittoria per il Brugherio Calcio. Cgb e Sasd ancora ko

brugherio calcio logoIl Brugherio Calcio colleziona la quinta vittoria in campionato e continua a rimanere aggrappato alla zona playoff. Continua con una vittoria per 3-0 l’ottimo avvio di stagione dei verdeblu, che conquistano tre punti anche contro il Mapello Bonate. Bastano 45′ agli uomini di Del Popolo per aprire e chiudere il match: pronti via e arriva il gol di Fumarolo che apre la strada verso la vittoria; arrotondano il risultato in chiusura di primo tempo Canevari e Beretta. Nel secondo tempo il Brugherio gestisce e si porta così a quota 20 punti.

Esce sconfitto il Cgb dal match casalingo contro il Fornovo e si fa raggiungere dall’ultima in classifica Sporting Leb. Agli ospiti basta solamente mezz’ora per mettere in difficoltà gli uomini di Angelotti, che al 31′ sono già sotto di tre gol. Il Cgb prova a rientrare in partita col rigore trasformato da Vavassori, ma la rimonta si ferma subito: 1-3 e decimo ko in dodici partite.

Ennesima sconfitta anche per il Sasd, che non può fare nulla contro la Juvenilia. Zacchetti illude i suoi con il momentaneo pareggio, che però dura poco. Nel secondo tempo la Juvenilia si porta sull’1-3 e chiude i conti. Quinta vittoria consecutiva invece per il Sasd femminile, 1-2 in casa dell’Aso Cernusco Rosa.

Juniores: vince 2-3 il Brugherio Calcio contro il Muggiò; 3-3 del Sasd contro la Speranza Agrate, ko 4-1 il Cgb contro la Cosov.

Nel calcio a 5 seconda vittoria per il Cgb, che batte 2-3 il Giardino Danzante con le reti di Nolgo, Borini e Sambusiti.

Prossimi impegni, 27/11/2016 ore 14.3o: Rivoltana – Brugherio Calcio; Sporting Valentino Mazzola – Cgb; Besana Fortitudo – Sasd.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top