Contattaci

Noi Brugherio

Natale all’Edilnord pensando ai bimbi

Cronaca

Natale all’Edilnord pensando ai bimbi

Natale all’Edilnord, domenica 13 dicembre dalle ore 9 alle ore 19. Il quartiere brugherese propone ai cittadini, di tutte le fasce di età, una giornata di festa con la partecipazione straordinaria di Babbo Natale con la slitta e la casetta dove i bambini potranno consegnare le loro letterine.

Anche Minnie e Topolino
I bambini potranno trovare anche gonfiabili, truccabimbi con Minnie e Topolino e poi per tutti i tradizionali mercatini di Natale con proposte gastronomiche e idee regalo.
Apertura straordinaria di alcuni negozi presenti all’Edilnord. La manifestazione vede la partecipazione del distretto del commercio di Brugherio, di Noi Amici Edilnord, la Pro Loco e Progetto Edilnord Brugherio in collaborazione con i commercianti, il Comprensorio, i condomini e alcune associazioni.

«Quartiere unito e vivace»
Ha contribuito a parte dell’organizzazione anche la consigliera comunale Francesca Pietropaolo, che si augura la giornata possa essere «un momento di festa per le famiglie, dove potremo scambiarci gli auguri tra una cioccolata calda e una passeggiata tra i mercatini allestiti nei portici, ritrovando il piacere e il senso di appartenere a un quartiere unito e vivace».

Raccolta fondi Papà separati
Alla festa all’Edilnord di domenica 13, sarà presente anche lo stand dell’associazione Papà Separati Lombardia per una raccolta fondi a beneficio delle attività della realtà cittadina.
L’associazione segue sia i papà che le mamme durante la separazione, ma in particolare i minori direttamente interessati nelle separazioni. Un’altra raccolta è prevista per il 20 dicembre.

 

Continua a leggere

Di più Cronaca

To Top