Connect with us

Noi Brugherio

Fiaccole per Candy, feste, traffico: le notizie della settimana

Primo Piano

Fiaccole per Candy, feste, traffico: le notizie della settimana

Giovedì 12, giornata di Candy. La mattina audizione della proprietà in Regione Lombardia. Alle 17, fiaccolata “per dire no ai licenziamenti”. Il sindaco Troiano: “É il momento di affrontare il problema degli esuberi”.

15 e 22 novembre, due domeniche di festa a San Damiano. Bambini a cavallo e pure in mongolfiera.

Domani sera, vento di battaglia in Consiglio comunale. I commercianti annunciano una “presenza non silenziosa” per chiedere che il nuovo Piano del traffico non chiuda la strettoia sotto al campanile.

Domenica corteo con la banda per il 4 novembre. Si inaugura in via Vittorio Veneto il pennone donato dagli alpini: un nuovo tricolore sventolerà in città.

Padre Fumagalli torna in Guinea Bissau e ci trova una missionaria di San Damiano. “Che bello vedere una brugherese che vola Oltremare per testimoniare il Vangelo che ha ricevuto nella mostra comunità”.

Il Brugherio calcio rialza la testa. Dopo il filotto di sconfitte arrivano un pareggio e una vittoria. E la classifica corta favorisce la speranza di uscire dalla palude della zona retrocessione.

“Ieri è un altro giorno”: il sorriso di Milena Miconi apre la stagione teatrale del San Giuseppe con “uno spettacolo spiazzante”.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top