Connect with us

Noi Brugherio

Festa per i bimbi del 2009 in Biblioteca

Cronaca

Festa per i bimbi del 2009 in Biblioteca

Come da tradizione la Biblioteca Civica di Brugherio organizza anche quest’anno la “Festa dei Remigini” dedicata ai bambini che andranno in prima elementare.

La festa
Martedì 8 settembre a Palazzo Ghirlanda Silva si festeggerà l’inizio della scuola. L’iniziativa ha già raggiunto il decimo anno di vita ed è dunque un evento consolidato e atteso dai più piccoli. Un appuntamento speciale per fugare le paure dei Remigini e per trasformare la trepidazione in gioioso rito collettivo. I bambini nati nel 2009 e i genitori sono attesi nel cuore di Palazzo Ghirlanda per dare eco a storie legate al primo giorno di scuo­la lette e animate dai Sopravoce, per realizzare un simpatico oggetto da portare con sé e scoprire che spesso sono le mamme a dover essere tranquillizzate.

L’appuntamento è per martedì 8 settembre alle 16 con replica alle 18. Il numero massimo è di 50 bambini per turno, accompagnati da un solo genitore. L’ingresso è gratuito ma la prenotazione obbligatoria. Per prenotarsi recarsi in Biblioteca Civica, in via Italia 27, o telefonare ai numeri 039.2893401/403 o ancora scrivere una e-mail a biblioteca@comune.brugherio.mb.it.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top