Contattaci

Noi Brugherio

Calcio, inizio in salita per le brugheresi: ko Brugherio, Cgb e Sasd

Primo Piano

Calcio, inizio in salita per le brugheresi: ko Brugherio, Cgb e Sasd

Non parte col piede giusto la stagione 2015/16 per le brugheresi. Brugherio Calcio, Cgb e Sasd infatti rimediano tre sconfitte nella prima giornata di campionato.

Trasferta negativa per il Brugherio Calcio, impegnato nel girone B di Eccellenza. Sul difficile campo del Crema, gli uomini di mister Francioso escono sconfitti per 2-0.
Il Cgb (Prima Categoria girone D), unica brugherese a esordire in casa, di fronte al proprio pubblico rimedia una sconfitta per 0-2 contro la Pol. di Nova. Dopo un primo tempo equilibrato gli ospiti trovano il vantaggio in avvio di ripresa, e la gara si fa così in discesa per loro. Tra i tentativi di pareggio gialloblu, gli avversari trovano il raddoppio e sfiorano più volte la rete, grazie anche agli spazi lasciati dal Cgb (rimasto in 10 per espulsione di Ricci) riversato in avanti.
Il ritorno in Seconda Categoria (girone U) non è dei migliori per il Sant’Albino San Damiano di Dosella, che torna dalla trasferta contro l’Albiatese con una sconfitta per 1-2.

Possono sorridere invece la squadre juniores. Cgb e Sasd, entrambe inserite nel girone provinciale C, esordiscono a suon di gol: 0-5 per i gialloblu contro la Pro Victoria, 0-4 per il Sasd contro il Leo Team.

Prossimi impegni, 13/09/2015 ore 15.30: Brugherio – Cavenago Fanfulla; Vedano – Cgb; Sasd – Molinello.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top