Connect with us

Noi Brugherio

Volley, playoff di B2: buona la prima per la Sanda, ko i Diavoli Rosa

Primo Piano

Volley, playoff di B2: buona la prima per la Sanda, ko i Diavoli Rosa

È tempo di playoff per le due brugheresi impegnate ai playoff di B2, traguardo raggiunto dopo una regular season entusiasmante.

Per la Sanda Volley il bottino grosso della vittoria in campionato è sfumato solamente all’ultima giornata, e ora le ragazze di coach Palumbo si ritrovano a dover rialzare la testa dopo la delusione di non  essere riuscite a raggiungere il traguardo a un solo passo dalla fine. La Sanda però nel primo turno di playoff dimostra di avere tutta l’intenzione di rifarsi e di acciuffare la B1, e lo fa battendo per 3-1 (25-10, 27-25, 21-25, 25-19) le vicentine di S.lle Ramonda Montecchio. La strada verso la promozione è ancora lunga, ma il primo esame è positivo e la Sanda può guardare con positività il ritorno previsto per mercoledì 20 maggio alle 21.

Saranno chiamati all’impresa i Diavoli Rosa, che nel ritorno del 23 maggio (ore 21) al PalaKennedy saranno obbligati a ribaltare il 3-1 subito da Lorini Montichiari in trasferta. I detentori della Coppa Italia di B2 infatti, dopo aver concluso la stagione al terzo posto, dovranno necessariamente vincere 3-0 per passare il turno e continuare a sperare nella qualificazione (in caso di parità si giocherà lo spareggio a Montichiari). Dopo i primi due set persi, in cui i rosanero non sono sembrati essere in partita (25-13 e 25-17), Mandis e compagni tentano di ribaltare la partita accorciando sul 2-1 (16-25). Il quarto set sembra essere infinito, si gioca punto a punto, e i rosanero, che comunque dimostrano di voler arrivare fino in fondo, si arrendono a un sorprendente 34-32.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top