Connect with us

Noi Brugherio

Cgb, al via il Memorial Denis Innocentin. Tre giorni di basket under13

Primo Piano

Cgb, al via il Memorial Denis Innocentin. Tre giorni di basket under13


Dall’1 al 3 maggio, andrà in scena la ventunesima edizione del torneo di pallacanestro Denis Innocentin, evento internazionale organizzato dal Circolo Giovanile Brugherio e dedicato alla categoria under 13 elite. Parteciperanno, come negli anni precedenti, le migliori squadre del panorama lombardo, tra cui Armani Junior Milano e Progetto Giovani Cantù, formazioni giovanili delle rispettive squadre impegnate nel massimo campionato di serie A, ma anche dal resto d’Italia come la formazione ligure Tigullio Sport Team e la Libertas Pesaro e non mancheranno anche squadre provenienti dall’estero come Flash Belgrado.

Grande soddisfazione e orgoglio per tutto l’ambiente nella riuscita dell’ennesima organizzazione dell’evento, il quale si pone come obiettivo la crescita di ogni ragazzo nello sport come nella vita, grazie all’impegno, la correttezza, l’onestà e la competizione.

«Siamo curiosi soprattutto di vedere come si comporteranno le squadre provenienti da fuori, che quindi conosciamo di meno – spiega Diego Muzzolon, direttore tecnico del Cgb –, e di capire come i nostri ragazzi affronteranno le partite contro delle vere e proprie corazzate». Le gare inizieranno venerdì 1 maggio alla mattina e andranno avanti fino alla sera con i primi turni di qualificazione. Si proseguirà poi sabato con i quarti e le semifinali per poi terminare con le finali per ogni posizione durante la giornata di domenica.

Le partite si disputeranno al Paolo VI (via Manin) e alla palestra della scuola media Kennedy.
Le date: Venerdì 1 maggio dalle 9.30 alle 23 QUALIFICAZIONI
Sabato 2 maggio dalle 9 alle 23 QUARTI DI FINALE e SEMIFINALI
Domenica 3 maggio dalle 10 alle 15.30 FINALI

Clicca qui per il programma completo

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top