Connect with us

Noi Brugherio

In pellegrinaggio dalla Sindone

Comunità Pastorale

In pellegrinaggio dalla Sindone

In occasione dell’ostensione della Sindone a Torino anche Brugherio si organizza per un pellegrinaggio. La città ha scelto la data del 4 giugno e propone una giornata da trascorrere nel capoluogo piemontese. Un’occasione questa, per chiunque volesse rinnovare una tradizione.

Il programma
Alle 6,45 è previsto il ritrovo in viale Sant’Anna in piazza del mercato.
Alle 7 la partenza. Tre ore di viaggio, l’arrivo a Torino è previsto per le 10. La visita alla Sindone nel Duomo ha la durata di un’ora ed inizia alle 10,30.
Alle 12,30 sarà possibile per i pellegrini partecipare alla Santa Messa.
Per le 13,30 è previsto un pranzo. Si terrà al ristorante Tropicana di corso Mediterraneo secondo un menù predefinito che verrà reso noto all’iscrizione (è consultabile anche nel volantino informativo).
Nel pomeriggio è poi possibile effettuare il giro della città a bordo di un bus con la guida turistica. Il giro ha la durata di un’ora e mezza.
Alle 17,30 si rientra a Brugherio con un arrivo previsto alle 19,30

Costi
Il costo del pellegrinaggio è di 47 euro e le iscrizioni sono aperte fino al 10 maggio. Tutto quello che è stato indicato è compreso nella quota. L’organizzazione è della Comunità pastorale Epifania del Signore in collaborazione con Nonno viaggi Monza.

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top