Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, vincono tutte le brugheresi

Sport

Calcio, vincono tutte le brugheresi

Il Brugherio Calcio (foto di Renato Cimadoro)

Con una doppia vittoria il Brugherio Calcio si riscatta in parte dall’ultimo periodo negativo ed ipoteca matematicamente il secondo posto. Nel turno infrasettimanale del 1 maggio, che decreta ufficialmente il Casati Arcore vincitore del campionato, i brugheresi battono 2-1 il Bresso grazie al gol di Sala nel recupero. L’altra rete del capocannoniere Russo, su calcio di rigore.
Nel turno domenicale invece, è arrivata una vittoria per 2-0 contro il fanalino di coda Cob 91, grazie alle reti di Passoni e Barrhout.

Grande vittoria esterna per il Sant’Albino San Damiano, che espugna il campo della terza in classifica, l’Osvaldo Zanetti, con il risultato di 1-3. A una giornata dalla fine del campionato, il Sasd è a 3 punti dalla salvezza, altrimenti dovrà disputare i play out per mantenere la categoria.

Quarta vittoria consecutiva per il Cgb che ottiene matematicamente il pass per i play off di fine stagione. Sul campo del Bellusco, la squadra di Mottola vince 1-3 e mantiene così il terzo posto in classifica.

Prossimi impegni, 11/05/2014 ore 15: Brugherio Calcio – La Dominante; Sasd – Olimpiagrenta; Cgb – Nuova Sa.Mo. Calcio

Continue Reading

More in Sport

To Top