Sport
Calcio, vincono tutte le brugheresi
Con una doppia vittoria il Brugherio Calcio si riscatta in parte dall’ultimo periodo negativo ed ipoteca matematicamente il secondo posto. Nel turno infrasettimanale del 1 maggio, che decreta ufficialmente il Casati Arcore vincitore del campionato, i brugheresi battono 2-1 il Bresso grazie al gol di Sala nel recupero. L’altra rete del capocannoniere Russo, su calcio di rigore.
Nel turno domenicale invece, è arrivata una vittoria per 2-0 contro il fanalino di coda Cob 91, grazie alle reti di Passoni e Barrhout.
Grande vittoria esterna per il Sant’Albino San Damiano, che espugna il campo della terza in classifica, l’Osvaldo Zanetti, con il risultato di 1-3. A una giornata dalla fine del campionato, il Sasd è a 3 punti dalla salvezza, altrimenti dovrà disputare i play out per mantenere la categoria.
Quarta vittoria consecutiva per il Cgb che ottiene matematicamente il pass per i play off di fine stagione. Sul campo del Bellusco, la squadra di Mottola vince 1-3 e mantiene così il terzo posto in classifica.
Prossimi impegni, 11/05/2014 ore 15: Brugherio Calcio – La Dominante; Sasd – Olimpiagrenta; Cgb – Nuova Sa.Mo. Calcio