Connect with us

Noi Brugherio

Volley, primo ko stagionale per il Sanda. Vincono i Diavoli Rosa. Perde il Cbba basket

Sport

Volley, primo ko stagionale per il Sanda. Vincono i Diavoli Rosa. Perde il Cbba basket

immagine da www.diavolirosa.com

VOLLEY
Il PalaKennedy si conferma un fortino inespugnabile. Davanti a uno straordinario pubblico che fa registrare il tutto esaurito, grazie anche alla presenza di oltre 100 ragazzini del progetto “Pallavola anche tu”, i Diavoli Rosa conquistano la settima vittoria consecutiva tra le mura amiche. Il successo contro Pallavolo Santhià arriva al quinto set, coi rosanero. Il tabellino dice che la partita è molto equilibrata (25-18, 19-25, 25-22, 23-25) e si arriva così al tie break: dopo un avvio equilibrato, i Diavoli prendono il volo e, spinti dal proprio pubblico, chiudono 15-7, salendo al sesto posto in classifica.

Dopo 21 vittorie consecutive cade incredibilmente l’imbattibilità del Sanda Volley, che viene sconfitto 3-2 da Domusnova Café Ambivere. Il Sanda non gioca come al solito, e lo si capisce fin dal primo set che viene vinto dalle padrone di casa. La reazione arriva, ma dopo aver vinto il secondo set, le ragazze di coach Palumbo concedono il terzo set e inizia a manifestarsi lo spettro della prima sconfitta. Il Sanda però non ci sta e riesce portare il match fino all’ultimo set, in cui però la fame di vittoria di Ambivere ha la meglio e per la capolista arriva così la prima sconfitta stagionale.

Prossimi impegni, 12/04/2014 ore 21: Volley Milano- Diavoli Rosa; Sanda Volley – Caseificio Paleni.

BASKET
Brutta sconfitta per il Cbba Brugherio, che incappa nel secondo ko consecutivo. Al Paolo VI Melzo vince 61-71 un match mai in discussione, con i padroni di casa che non offrono una grande prova. Il Cbba non parte con il piglio giusto, alla fine del primo tempo gli ospiti sono avanti di 8 punti. I brugheresi a questo punto tirano fuori l’orgoglio, si riorganizzano e riescono a rientrare in partita, chiudendo il terzo quarto in vantaggio di un punto. L’ultimo periodo inizia bene, e i ragazzi di coach Muzzolon si portano avanti di 4 lunghezze grazie a tre triple. Ma il Cbba si spegne e butta via i successivi possessi che Melzo trasforma in 8 punti, riportandosi in testa. Nel finale gli ospiti sono infallibili dalla lunetta e allungano.

Continue Reading

More in Sport

To Top