Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, il Brugherio perde la vetta. Importante successo per il Cgb

Sport

Calcio, il Brugherio perde la vetta. Importante successo per il Cgb

La prima squadra del calcio Cgb

 

Il Brugherio Calcio perde a sorpresa contro il Cinisello, che espugna il Comunale e vince 0-2. Con questa sconfitta interna, il Brugherio perde il primato in testa alla classifica che durava da quasi tutto il campionato. Si conferma quindi un momento poco brillante per gli uomini di mister Campi, che nelle ultime sette partite hanno vinto solo una volta, pareggiando quattro volte e uscendo sconfitti in due occasioni. Ora, a sei giornate dalla fine, il Brugherio è al secondo posto a due punti dalla neo-capolista Casati Arcore.

Continua la serie di pareggi consecutivi per il Sant’Albino San Damiano, che contro l’Aurora Calcio, squadra in lotta per i playoff, conquista il terzo pareggio di fila. Il risultato finale è di 2-2.

Importantissima vittoria per il Cgb, che batte 1-0 il Città di Monza secondo in classifica e continua così a sperare nei playoff. I gialloblu sono ora al quinto posto, a più tre sulla sesta, e il distacco tra seconda e quinta, grazie a questa vittoria è di otto punti. I playoff infatti, si disputeranno solamente se a fine campionato la distanza tra la seconda in classifica e la quinta non sarà superiore ai punti.

Tra gli juniores regionali, brutto sabato per il Brugherio e il Cgb, che perdono 5-1 e 3-0 rispettivamente contro il Bresso e il Calvairate. Bene il Sasd, 1-2 in casa dell’Ausonia.

Prossimi impegni, 13/04/2014 ore 14.30: Speranza Agrate – Brugherio; Cornatese – Sasd; Pro Victoria – Cgb.

CALCIO A 5
Il Futsal San Damiano batte 1-3 il Bergamo Calcio, superato in classifica solo una settimana fa, ed è a un passo dalla vittoria del campionato di serie C1. A un turno dalla fine infatti, il vantaggio dei sandamianesi proprio sui bergamaschi è di tre punti.
Si chiude il campionato per il Cgb con una sconfitta, 4-2 contro il Bellagio. Ora il Cgb dovrà affrontare i playout per mantenere la serie C2: doppia sfida contro la Novese che decreterà quale compagine retrocederà in serie D. L’andata si giocherà giovedì 10 aprile a Nova Milanese.

 

Continue Reading

More in Sport

To Top